Preorder aperti per GX-75 Mazinkaiser

Oggi 3 Aprile sono aperti i preorder ufficiali in Giappone (sui principali siti online dedicati al modellismo) per il GX-75, ovvero il Mazinkaiser classico.

Dicevo, sono aperti i preorder… ma su tutti i canali é andato sold out dopo pochi minuti, credo sia un nuovo record.

Tra prenotazione e spedizione (dogana esclusa) si devono considerare circa 230 carte minimo. Prezzo di listino di 21.600 yen piú 5000 yen spedizione. Verrà commercializzato da Agosto 2017. Che aggiungere, le immagini parlano da sole, sembra veramente splendido e si candica ad essere uno dei migliori soc stand alone e non trasformabile di sempre. Alcune chicche: faccia intercambiabile per la modalita in standby del Mazinkaiser, e dorature anodizzate alle articolazioni ed un ricco corredo di mani, spade etc. Presente anche il peidistallo e chiaramente lo scandler. Alto circa 20 cm.

Inutile dire che é un modello da avere, anche se la questione etica del prezzo di questi modelli inizia a sorgere, il denaro ormai chiesto per i nuovi gx é veramente tanto, tuttavia considerando che le alternative possibili (Max Factory e Aoshima) viaggiano sulla stessa rotta di prezzi, per chi non ha ancora un Mazinkaiser risulta essere una bella alternativa. Per una recensione piú dettagliata dovremmo attendere credo l ‘Autunno, quando fará capolino nelle notre vetrine poiché si sa che dovremmo aspettare Cosmic per capire modalitá e prezzi, e la speranza (giustamente motivata dallo storico delle precedenti distribuzioni) é di spuntare un prezzo piú abbordabile.

Carellata di foto e alla prossima novitá


Annunci

Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Novità, SOUL OF CHOGOKIN e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...