Anteprima: HL PRO METALTECH 08 ASTROGANGER

La HL PRO è forse più conosciuta per le varie statue e ristampe Marmit dei mitici robottoni degli anni 70-80, ma ha anche una linea di “chogokin” denominata Metaltech.

Dopo varie uscite più o meno interessanti, ma che sicuramente sono state ben realizzate, arriviamo finalmente all’ottava uscita con un bel robot: ASTROGANGER!!!!!

4631295106

Nel tempo è si è vista qualche versione di questo robot (una mi sembra artigianale) ma che per prezzi improponibili e per la discutibile fattura hanno avuto scarso successo.

Visti i precedenti, invece, dalla HLPRO ci si aspetta un buon prodotto ben articolato. Il robot non è un gigante, si parla di 17 cm, ma solitamente in questa linea la presenza di metallo è evidente.

L’Astroganger sarà commercializzato in due versioni, una “Anime color” e una “Metallic color” ovviamente identiche, anche negli accessori.

4631283830

Unica nota negativa è il prezzo che per il mercato Europeo partirà da 15.200 yen ovvero circa 125 Euro, poi aggiungendo i vari rincari degli importatori non oso immaginare a quanto sarà venduto.

Alla prossima

Alex

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in HL PRO, Novità e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Anteprima: HL PRO METALTECH 08 ASTROGANGER

  1. Julian Vlad ha detto:

    In effetti è bellino, ci starebbe un acquisto-amarcord, che con Astroganga ho un vecchio legame affettivo. Ma il prezzo scoraggia un po’: il Goldrake della stessa linea, apprezzabilissimo, veniva via con 70-80 euro, il Gin Gin, non meno apprezzabile, a poco di più.
    Sui siti dei rivenditori che conosco compare già l’articolo in pre-ordine con l’avvertenza “prezzo da definire”, ma intanto lo valutano sui 139 sacchi, che solo per togliersi uno sfizio marginale non sono per niente pochi. Voglio dire, l’antico affetto va bene, ma è pur sempre Astroganga, non esattamente un must have.

    Mi piace

  2. stakio ha detto:

    E infatti io salto a pie pari… interessante sapere che esiste ma non indispensabile..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...