Anteprima: Bandai Neo-Nautilus

Lo ammetto, anche io mi sono lasciato travolgere dall’entusiasmo delle immagini pubblicate da Bandai prendendo tutto per oro colato.

Adesso però spunta una immagine del Neo-Nautilus della serie “Nadia e il mistero della pietra azzurra”. Ad oggi sono state realizzate, se non erro, due versioni del Nautilus dalla Aoshima aventi diverse colorazioni; queste versioni, nonostante la presenza notevole di metallo, si sono assestate su prezzi notevolmente alti.

Avere una versione “moderna” e soprattutto Bandai è il sogno di ogni appassionato dell’anime.

16427512_934676463335265_5701596518061432348_n

Sinceramente però per quanto possa essere ottimista qui mi sembra che bollano molte cose in pentola, ma quante di queste arriveranno veramente sugli scaffali?

Mi sono ricordato infatti che quando nacque la serie SRC ci furono degli annunci mirabolanti e negli anni si videro nelle varie fiere giapponesi i prototipi finiti di tantissimi Robot che però sono scoparsi nel nulla. Qui stiamo parlando di una bozza su un foglio di carta e quindi aspetterei ad esultare.

Alla prossima

Alex

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Novità, SOUL OF CHOGOKIN, SRC: Super Robot Chogokin BANDAI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Anteprima: Bandai Neo-Nautilus

  1. Domenico Aliperto ha detto:

    ovviamente ora Bandai vuole gettare un po’ di esche in mare e creare tanto hype. poi a seconda di come reagirà il pubblico sui social e con le opportune di ricerche di mercato, distingueremo il vero dal miraggio. il Neo Nautilus sarebbe figo però

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...