Anteprima: BANDAI SOC GX-70 MAZINGER Z DYNAMIC CLASSIC

Ormai ovunque impazzano i preorder del GX-70 che misteriosamente Bandai ha deciso di far uscire dopo del GX-71. Sappiamo tutti che si tratta di una altro Mazinga Z che uscirà in “coppia” con la DEVILMAN DYNAMIC CLASSIC Figuarts.

sec00_head_visual

Personalmente avrei apprezzato che anche il Devilman lo avessero fatto nella linea SOC (magari con del metallo). In tutto ciò l’unica cosa apprezzabile è che uscirà una bella figura articolata di Devilman che però costerà tantissimo (rispetto alle altre Figuarts).

sec02_detail_thum01

Occorre comunque fare una considerazione sul GX-70. Non molto tempo fa è uscito sul mercato il GX-01 R Mazinger Z (40th Anniv). I prezzi di questo articolo si aggiravano intorno ai 100 euro in preordine. Ora ci sono i preordini del GX-70 MAZINGER Z DYNAMIC CLASSIC e la Bandai fa una magia…………..

Il prezzo del preordine sale a 140-150 euro. Se calcoliamo che il robot è praticamente lo stesso di sempre occorre valutare che costa il 50% in più di quello del 40th Anniv.

101703fnjwdgwnte0w6tn6

Un applauso alla Bandai che in barba alla crisi (e quando mai c’è stata per loro……) aumenta i prezzi in maniera incontrollata.

Purtroppo per chi vuole continuare ad avere l’intera collezione sarà comunque un acquisto obbligato!

sec02_detail_thum03

Alla prossima.

Alex

Questa voce è stata pubblicata in Novità, SOUL OF CHOGOKIN, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...