Pesce d´Aprile 2016: Prossima uscita SOC BANDAI GX-70

Per coloro i quali da anni ormai gufano sulla morte della linea SOC ecco una clamorosa smentita. La Bandai ha infatti annunciato in uno dei famosi festival del modellismo Nipponico la prossima uscita per la linea Soul of Chogokin GX-70 dando anche alcuni indizi sul successivo GX-71. Ormai al 1 Aprile 2016 non nascondiamo il fatto che i collezionisti italiani trasudino pessimismo dovuto al fatto che la Bandai di fatto sta trascurando la linea SOC e provino un pó di stizza per minestroni improbabili ruotanti intorno allo Zetto (cfr SRC Hello Kitty-Mazinger). Tenetevi forti perché la notizia é una bomba!

   PA081278

Ricordate il gx-32? A quanti di noi di primo acchito non é piaciuto, ma diciamocelo, successivamente cosa abbiamo speso per poterlo esporlo nelle nostre vetrine?  Conosco perfino  gente che é andata alla ricerca del set completo di tutti e tre i robot accendino!

images

Le ultime novitá in casa Bandai son state ferme e statie su progetti quali Mazinger Z a gogo e personaggi improbabili del GGG. Era ora di cambiare e vedere personaggi freschi e stuzzicanti per il nostro appetito robotico! E mamma Bandai ci ha accontentati. Ecco che l’uscita Gx-70 prevede una serie di manicaretti robottici, pezzi di sushi che si trasformano in prodi robot Giapponesi! E tutto al prezzo di una discreta cenetta dal ristorante giapponese!

I rumors intorno alla successiva uscita GX-71 parlano giá della pentola a pressione per il riso trasformabile! Carrellata di foto!

 Takara Tomy Transforming Sushi Osushi Sentai Sharida Series Toys From Japan (11)__scaled_6007998ae6448cac8cd7daaed94ec948a6d

14062006

TAK11922TAK11923

takarasushi1

Altro che sushi… trattasi di pesce d’Aprile fresco di giornata, per fortuna offerto da Robopower e non dalla Bandai. Per la cronaca, i robot sono prodotti dalla Takara Tomy per la serie Osushi Sentai Sharida

 

 

Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Novità, SOUL OF CHOGOKIN e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...