Prossima uscita ART STORM STARZINGER?

Starzinger è un anime di 73 episodi (64 nella prima serie più 9 nella seconda) basato su un manga di Leiji Matsumoto; è stato trasmesso in Giappone tra il 1978 ed il 1979. In Italia ha avuto sicuramente successo e chi ha almeno 40 anni non può non ricordarlo.

hqdefault

Purtroppo oltre a qualche uscita vintage e giocattolosa non c’è mai stato interesse su questa serie.

Adesso però c’è questa immagine che fan ben sperare per il futuro. Preciso che non ci sono notizie ufficiali e si spera che non sia tutto uno scherzo di cattivo gusto (per noi collezionisti ovviamente).

11232010_10205876269137301_2828019241795189323_n

Da quello che sembra l’Art Storm si sta interessando ad un progetto che per ora prevederebbe l’uscita dello Starcrow. Se la notizia fosse confermata sarebbe l’inizio di tutto. La speranza infatti è di vedere realizzate le tre astronavi, i tre “cyborg”, la Regina del Cosmo (ovviamente non in scala con le astronavi dei cyborg) e cigliegina sulla torta la principessa Aurora.

La Art Storm potrebbe produrre sia le astronavi che i personaggi e sicuramente sarebbero dei pezzi di riferimento e “definitivi”.

Dal punto di vista del portafoglio però spaventa il fatto che sia proprio la Art Storm ad essere interessata al progetto e se consideriamo 4 astronavi e 4 personaggi (magari) si parla di dover vendere almeno un rene!

Alla prossima

Alex

Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Modelli Fewture Art Storm, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...