Novitá prossima uscita Art Storm: Grendizer EX GOKIN

1Oramai se ne parla da parecchio. Si è visto il prototipo non colorato in diverse fiere ed a sorpresa su una rivista giapponese pubblicano le immagini del Grendizer colorato!

big

Il Goldrake, in uscita a marzo 2015, ha uno sculpt “cattivo” in stile Fewture classico e appare veramente massiccio. Sono contento di questo ritorno alle origini perchè per quanto i Gettter G siano bellissimi non sono in linea con tutte le altre uscite. Il marchio di fabbrica della Fewture, a mio parere, è proprio lo sculpt particolare.

Purtroppo il prezzo è superiore ai 40000 Yen il che significa che in Italia sicuramente arriverà a prezzi assolutamente esagerati. Altra nota negativa è che il Goldrake 2 potrebbe non essere incluso nella confezione, ma venduto separatamente con lo Spazer (non sappiamo quando però).

Facendosi 2 conti immagino che per avere il modello completo ci sarà da sborsare una cifra vicina ai 1000 euro. La cosa mi ricorda molto quello che fu fatto con il Jeeg CM’S con le tre uscite separate………

Nel mese di gennaio sicuramente avremo altre notizie in merito.

Alex

AGGIORNAMENTO.

5

Nell´ultima settimana, sul sito della Art storm appare il preorder ufficiale del Grendizer.

Prezzo 39800 yen + spedizione.

Il set comprenderá 2 paia di mani aggiuntive, 2 paia di lame, 2 spuntoni per l’ alabarda, una pettorina aggiuntiva rosso-trasparente, e il Double Spacer. Storia a parte invece per lo Spacer e il TFO che rappresenteranno un´uscita a se.

3 46

Per godersi tutte le fotografie potete andare al link del produttore:

 http://artstorm.co.jp/exgokin_grendizer.html

Alex & Stakio

Questa voce è stata pubblicata in Modelli Fewture Art Storm, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Novitá prossima uscita Art Storm: Grendizer EX GOKIN

  1. Duke Fleed ha detto:

    Come tutti i Fewture, fa schifo.

    Mi piace

    • stakio ha detto:

      Robopower é felice di dare spazio a tutti e a tutti i pareri. Mio personale giudizio é che i Fewture a volte siano di fatto sopravvalutati. Io li adoro e ne possiedo un bel pó. Il Grendizer in questione per me sará un sogno. Spendere 600 euro su di lui…o circa mille… beh… metterei la cifra a bilancio sotto la voce ‘ viaggio in Giappone’ o ‘ Moto BMW d’epoca’. resta un dibattito aperto.. fewture o si ama o si odia.

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...