Recensione SRC Gaofighgar BANDAI

Senza alcun dubbio la serie GaoGaiGar è stata spunto per numerosissime uscite della linea SRC (che hanno superato persino i Mazinger). In questo articolo vedremo il Gaofighgar evoluzione dello stesso Gaogaigar nell’OAV “Gaogaigar Final”.

srcgaofigh1

Il modello, alto circa 14 cm, è caratterizzato da un sculpt decisamente accattivante. Nella confezione troviamo svariati accessori tra cui il Phantom ring, una serie di mani e le ali.

GaoFighGar ha una vasta gamma di articolazioni per riprodurre qualsiasi tipo di posa che si desidera. Le ali hanno la possibilità di passare dalla posizione di terra alla posizione di volo.

GAOFIGHGAR SRC (64)

GaoFighGar è compatibile con alcuni accessori rilasciati in precedenza come key victory Set 1. GaoFighGar è compatibile anche con il Goldion Hammer.

srcgaofigh2

Nel complesso, GaoFighGar è realizzato in maniera spettacolare. Svariati accessori, molte opzioni di posabilità ed il dettaglio replicato perfettamente dall’anime mi fanno propendere per un giudizio altamente positivo di questo SRC.

Infine l’importazione da parte di Cosmic del modello ci ha dato la possibilità di reperirlo ad un ottimo prezzo. Consiglio vivamente di acquistare tutto il trittico.

2iqfkih

Vi lascio al filmato.

Alla prossima.

Alex

Questa voce è stata pubblicata in Novità, Recensioni modelli, SRC: Super Robot Chogokin BANDAI e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...