Recensione SRC Cantam Robot BANDAI

Shin_chan_logo

So quello che starete pensando! Si l’ho comperato anche se in effetti non ne sono orgoglioso. Mi rendo conto che la Bandai ha fatto pochissimi robot più brutti di questo, comunque il Cantam ha il primato nella linea SRC. La cosa incredibile è che il Cantam è preso dalla serie crayon shin-chan che non ha nulla a che vedere i robot.  La serie, infatti, parla di un bambino di 5 anni e della sua famiglia. Io mi sono chiesto: e i robot dove sono? Presto detto, il Cantam è un robot di un cartone animato che vede il bambino. Lo so, anch’io sto ancora cercando di capirci qualcosa.

Ok, ma con tutte le serie robotiche di questo mondo c’era bisogno di produrre questo “capolavoro”?

DECISAMENTE NO!

0000264_src-cantam-robo

Tornando a noi il robottino ha la solita qualità e posabilità Bandai. L’unica nota positiva è il prezzo contenuto.

0000267_src-cantam-robo

Io consiglio l’acquisto solo a chi ha tutti gli SRC e quindi è “costretto” per completezza a prenderlo. Mi rifiuto di inserire un filmato!

Alex

Questa voce è stata pubblicata in Novità, Recensioni modelli, SRC: Super Robot Chogokin BANDAI e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

