Bandai Ristampe e recolor: Vultus V, Mazinger Z e Afrodite

Quarant’anni e non li dimostra… ma maledetto quarantesimo anniversario!

E’ giá, continuiamo con la fiera (annunciata al Tokio Toyshow 2014) delle ristampe e svalutazioni di pezzi sacri per i quali alcuni incoscienti, insieme al sottoscritto, hanno acceso mutui per il loro acquisto. Stavolta Bandai deve celebrare il 40esimo della serie Chogokin (NB non SOC ma semplicemente Chogokin) e per celebrarlo pensa bene di ristampare uno Zetto (con lo Zetto non si sbaglia mai avranno pensato i samurai conservatori antiprogresso nel CDA Bandai!!!) e ancora una Afrodite (GX-09) e un Vultus V (GX-3), evvai!

image Ma la cosa che shocka é che la colorazione di detto Mazinger Z e la sua linea, dovrebbe essere “simile” al Mazinger Z Gx-01R+, si avete capito bene, proprio lui, quello pagato da me 4 anni fa 280 euro e che non ho mai avuto il coraggio di aprire (per quel che ne so io in quella scatola nera con scritta fucsia potrebbe esserci anche un mattone!). Il punto é che mentre alcuni venditori parlano di ristampa 40th, altri vaneggiano (sperooooo) di una ristampa del Tamashii GX-01R+. Di fatto il modello si differenzia dal GX-01R+ per colorazione (questa appare fortemente metallizzata e non weathered) e dettagli dello scrandler, ma dovrebbe essere lo stesso mix vincente di parti del gx-01 e gx-01R con la testa tanto migliorata etc. Lo daranno per circa 80 euro… e io ne ho spesi 280.

Ho le vertigini e la nausea ma spero sia un oggetto simile e tuttavia non venga considerato come il GX-01R+. E che palle hanno iniziato ad intaccare anche i Tamashii, non vi é piú religione. Restate sintonizzati per ulteriori indagini su questa ennesima oscena operazione!

Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Novità, SOUL OF CHOGOKIN, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...