SRC prossima Uscita: Mazinger Z Getter Robot Color!

Aggiornamento:

È ufficiale, i preorder sono aperti… si parla di 130 euro se tutto va bene e di limiti nei preorder… ridicolo.

78866d15accc31c10e61b194b596a0dc

Stakio

Nelle precedenti puntate…

Con un tempismo perfetto, quasi in risposta al mio articolo sul futuro del collezionismo robotico, la Bandai annuncia il S.R.C. Mazinger Z (Getter Robot Color)!

1796862_1485789494976239_1237050863_o1-650x682

Che tristezza, la cosa mi lascia senza parole ………….

Alla prossima

Alex

 

Questa voce è stata pubblicata in Novità, SRC: Super Robot Chogokin BANDAI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a SRC prossima Uscita: Mazinger Z Getter Robot Color!

  1. Pingback: Recensione: Mazinger Z SRC BANDAI | ROBOPOWER

  2. Gigi ha detto:

    Ma invece di fare ste boiate…perchè non sfornano cose nuove e mancanti…Tipo lo spacer di Goldrake (src), il Daitarn 3 versione src sarebbe mitico, ecc…Invece fanno ste colorazioni farlocche tanto per fare!!! Che si li tenessero…

    Mi piace

    • blasco999 ha detto:

      Mi trovi perfettamente d’accordo. Le uscite dei Mazinger Z nella linea SRC sono scandalose! Per fortuna lo Spacer di Goldrake uscirà il prossimo anno. Alex

      Mi piace

      • Gigi ha detto:

        Ma sei sicuro x lo spacer? Io ogni anno sento l’anno prossimo…e poi…non lo fanno mai!! Certo che io non sono un esperto di marketing, ma di sicuro conosco diversi appassionati che stanno aspettando nuove uscite di robot del passato in formato src. Ma la bandai propone solo robot sconosciuti al nostro pubblico…ovvio che poi nel nostro paese vendono poco…no? Io penso che di Goldrake e Mazzinger, con i prezzi veramente ottimi che avevano al lancio, probabilmente si sono ritagliati una buona fetta di mercato anche in Italia!!

        Mi piace

  3. blasco999 ha detto:

    Si esce il prossimo anno, lo aspetto anch’io con impazienza.

    Mi piace

Lascia un commento

