FEWTURE prossima Uscita: EX Alloy Getter 1 Final Battle ver.+Parts Set

UntitledNOTIZIONA!!!!!!! Per chi ama i Fewture, ma anche per chi non li ama, c’è da segnalare un’uscita per il quarantesimo anniversario del Getter. La Fewture propone il Getter 1 Final battle Version.

getter1_renewal0

I preorder sono appena partiti ed il Getter dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere disponibile in Giappone ad ottobre di quest’anno. Per potersi accaparrare questo gioiellino si dovranno sborsare 32.800 Yen che immagino diventeranno, purtroppo, buone 400 euro in Italia. Dalle foto, sul sito ufficiale, il Getter sembra realizzato ottimamente e non avrà nulla da invidiare ai suoi predecessori. Il robot viene annunciato con una nuova colorazione più brillante e con i seguenti accessori:

Getter 1 , maschera viso , corazza toracica e parti della mano destra e della sinistra, nucleo getter , reattore , armature addome, 2 getter Tomahawk , ali getter aperte, Getter Machine Eagle, base e supporto espositivo, (per gli accessori sostitutivi per la versione Final Battle): parti di testa danneggiata, maschera viso danneggiato, corazza toracica danneggiata, armature addome danneggiate, parte posteriore armatura danneggiata, parti di organi e circuiti, nucleo getter , bomba nucloe getter , parti della mano sinistra , dinosauro-missile.

Ottima occasione per chi si è lascito sfuggire le precedenti versioni del Getter 1.

getter1_finalbattlever0

Sarà possibile acquistare anche solo il parts set al prezzo di 7.800 yen. Il set comprende:

parti di testa danneggiata, maschera viso danneggiato, corazza toracica danneggiata, armature addome danneggiate, parte posteriore armatura danneggiata, parti di organi e circuiti, nucleo getter , bomba nucloe getter , parti della mano sinistra , dinosauro-missile.

Il set viene commercializzato per chi, avendo già una precedente versione del getter, vuole prendere solo le parti per esporlo danneggiato piuttosto che acquistare nuovamente il robot. Sará disponibile in 3 versioni di colorazione (nera, rossa in due varianti).

Untitled3 Untitled4 Untitled2

Ecco come il getter black risulta con l´aggiunta del Set part:

Untitled1

Nei seguenti link trovere tutte le foto ufficiali sul sito ArtStorm del Getter 1 e del Parts Set

Getter 1 Final Battle ver

Parts Set

Alla prossima

Alex

Questa voce è stata pubblicata in Modelli Fewture Art Storm, Novità, Recensioni modelli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...