Recensione: GaoGaiGar Key of Victory Set 1-2-3 SRC BANDAI

In questa breve recensione vediamo i set di accessori aggiuntivi del GaoGaiGar  usciti ad oggi.

Key of Victory Set 1

Il Key of Victory Set 1 è stato distribuito insieme al GaoGaiGar SRC anche se, ovviamente, era acquistabile solo a parte.

DSC_0068_zps0871ce40

Come vediamo dall’immagine il set contiene un enorme martello con un piccolo supporto per reggerlo, 2 mani grandi e due piccole ed infine un grosso avambraccio (con la mano ovviamente). La parte più importante del set è il martello che però per il peso e le dimensioni è molto sbilanciato ed instabile.

Key of Victory Set 2

Il secondo set di espansione è il StealthGao II e Driver Gatling.

sub-2-1000x1000

Come un ulteriore bonus troviamo un supporto per la StealthGao o il GaoGaiGar. La  parte inferiore delle ali del StealthGao II è intercambiabile; possono infatti essere montate le due parti verdi al posto di quelle nere.

Key of Victory Set 3 Tamashii

Il terzo set è composto dal Dimensional Pliers; essendo un Tamashii exclusive costa ovviamente più dei primi due. Bisogna comunque dire che il costo non è eccessivamente superiore a quello del set 2 e comunque forse è il set migliore. Come ogni Tamashii la confezione presenta un cartonato all’interno del quale c’è lo scatolo vero e proprio.

1000011843_2

Il set può essere agganciato alle due braccia del robot oppure essere utilizzato su un solo braccio.

Immagine 2-62

Per completezza occorre dire che esiste anche il Key of Victory set 4 (che ho solo visto in fotografia) che però non è destinato al GaoGaiGar ma al Choryujin.

In conclusione possedere tutti e tre i set da la possibilità di esporre il GaoGaiGar in tantissimi modi e da al modello una completezza che nessuna altra casa produttrice ha mai garantito. Bisogna sottolineare però che per averli tutti e tre occorrerà spendere anche 100 euro.

Alla prossima

Alex

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni modelli, SRC: Super Robot Chogokin BANDAI e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...