Anticipi 2014: Prossime uscite SOC BANDAI( ARCADIA e GAOGAIGAR) e ricolorazioni (ZAMBOT e DAITARN)

Beh, Bandai si sa, non é uno stinco di santo (anche se ormai la mia crociate personale verso Cm´s e alcune linee di pensiero Fewture non é un mistero né la dissimulo).

Se a Lucca si presentava in anteprima mondiale il Trider, sempre a Lucca, sull´altro piatto della bilancia venivano annunciate delle ricollocazioni, o ristampe o ricolorazioni di pezzi quale il gx-23 Zambot 3 e gx-53 Daitarn 3. Probabilmente la ricolorazione prevederá i diademi e le parti color giallo nei due modelli in giallo-cromo. Se per alcuni collezionisti che hann pagato il loro gx-23 e gx-53 oltre le 250 euro (ora hanno antrambi valori stellari… il Daitarn in particolare vola sopra le 350 euro) si é annunciata una tragedia (le ristampe dovranno costare molto meno, intorno alle 150 euro secondo me) per chi non c´é l´ha fatta a suo tempo vi é l´occasione di prendere due Modelloni coi fiocchi a prezzi umani. Quindi miei cari… ben vengano queste cose. Il punto é che ormai sul Gx-23 siamo ben alla seconda ristampa… un po´troppe oggettivamente parlando, quindi… il mio rammarico oggettivo c´é.

Del Trider né ho parlato a sufficienza nel precedente articolo. Ma ora veniamo a cosa si é preannunciato nella linea SOC al Tamashii Nation 2103.

Belle cose anche lí: la nave Arcadia di Harlock (si avete letto bene! parliamo della linea SOC BANDAI e non di AOSHIMA!!) e il re degli eroi: il Gaogaigar.

Di seguito vi sono alcune foto dell´Arcadia e notate bene vi prego il simbolino “no photo” (ma come si fa a non fare qualcosa di illecito se si parla del Capitano Harlock in persona… e poi a fin di bene!!) e bozza del progetto e  la scultura grezza del Gaogaigar. Accanto a questa é possibile notare il GGGG nella linea SRC.

il 2014 sará uno splendido anno… e forse la volta buona che mi dedico al collezionismo di farfalle!

soctdarc2 soctdarc1 999713_661599243860755_2090788932_n-noscale ds051-noscale

Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...