Prossima uscita:Tekkaman & Pegas Brave 36 Cm’s

Avessi avuto il dono della sintesi… la news della prossima uscita (slittata in febbraio) in casa Cm’s, pianificata per il Gennaio 2012, ve l’avrei data semplicemente postando questa foto… sublime. Ma… sono logorroico di natura… quindi iniziamo con ordine.

Si è capito di quale eroe si sta parlando? Voi direte…”beh.. Tekkaman!”

Risposta sbagliata… (ha sbagliato anche chi ha pensato… Pegas… o addirittura George). Si sta parlando invece di me. Io sono stato Tekkaman dall’83 all’84 e ricordo ancora le mie scorribande negli spazi siderali di fronte casa di mia nonna… e i nemici abbattuti senza pietà (gli altri bambini che ritenevano di essere dalla parte di Valdaster) e povera mia nonna… che doveva spiegare alle mamme che venivano a ricorrere con i loro pargoli ancora sanguinolenti… che… suo nipote era un pò… “vivace”…

Beh…. poi dovrei raccontarvi di come son diventato Ingegnere Elettronico per poter così finalmente costruire il Grande Mazinga scala 1:1…. e sarebbe raccontarvi la storia d’Italia… interessante… ma lunghissima!

Ora… vorrei solo dire che il Pegas… con il Tekkaman… li ho attesi per 29-30 anni! Sul serio… e tocca attendere ancora un mesetto… arriva sempre quello che deve arrivare… è solo una questione di tempo.

Cm’s ha avverato il mio sogno… Pegas alto circa 21 cm… il cavaliere dello spazio… alto ben 10 cm. Tutto in scala… e tutto fedelissimo all’anime. Ho oppositamente caricato tantissime foto… nessun post ne avrà mai così tante (nè in nessun post ci saranno così tanti puntini di sospensione…ho l’affanno e sono tutto in orgasmo!!)  è un pezzo del mio cuore. Disponibile in due versioni: metallic e normal. Sul preorder vola tra i 220 e 240 euro… davvero tanto questa volta. A voi la scelta.

Foto del Metallic Version:

Ecco le foto del Normal Version


Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

