Intro Sezione FEWTURE ARTSTORM

Come detto nella pagina “About” il Robopower si propone l’impegno di raccogliere il miglior materiale video inerente le recensioni dei modelli editi da Bandai per la fortunata e splendida serie SOC: Soul Of Chogokin. Sempre in quella sede si è specificato che non tutti i modelli in metallo sono però prodotti da Bandai e che spesso occorre contemplare altre aziende per avere modelli ad alto livello o come in questo caso…modelli al limite con il design e la scultura artistica. Si sta parlando della serie EX Gohkin prodotta dai fantastici studios “Art Storm”. Per le recensioni dei modelli mi sono affidato al mio carissimo e grande collezionista esperto di vintage e modelli moderni, a cui lascio la parola:

Salve a tutti, eccoci nella nuova sezione di Robopower dedicata a quelli che, a torto o ragione, sono considerati un pò il “top” dei modellini robotici e cioè i Fewture EX. Premetto che in queste piccole “recensioni”non voglio dilungarmi troppo sugli aspetti tecnici dei modelli in quanto già ampiamente e ottimamente trattati in precedenza da altri ma voglio più che altro dare un mio parere, come proprietario di alcuni di questi modelli, sulla convenienza o meno del loro acquisto visto che in alcuni casi questi hanno raggiunto quotazioni a dir poco impegnative.

Recensione Black Getter: https://robopower.wordpress.com/2012/01/27/recensione-fewture-black-getter-ryoma-mode-non-soc/

Informazioni su stakio

collezionista e appassionato robot giapponesi!
Questa voce è stata pubblicata in Modelli Fewture Art Storm e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...